Regalo della mia amica Grazia

lunedì 9 gennaio 2012

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Elisa, farò la guida video domani mattina che sono sola senza i ragazzi in casa, per avere silenzio mentre registro........se poi vuoi un template particolare con una grafica spaciale dimi pure come lo vorresti che te lo creo. Baci e buona serata

Unknown ha detto...

ecco la guida:
http://lagraficadietoile.blogspot.com/2012/01/video-come-caricare-i-template-semplici.html

sta sera incomincio a prepararti il tuo template.....sto già raccogliendo materiale nel web, penso che per domani sarà pronto. baci e buon fine settimana!

Unknown ha detto...

Ciao Elisa, sono stata più veloce di quanto pensavo, ecco l'anteprima di come verrebbe il tuo blog avatarato:
http://provesfondi.blogspot.com/

se ti piace fami sapere che ti spiego tutto nel mio blog di grafica.

Unknown ha detto...

forse tu hai aggiornato con la nuova interfaccia, ecco perchè lo vedi diverso, ma se vuoi è reversibile, cioè puoi tornare aal "vecchia interfaccia" lo so perchè per curiosità l'ìavevo provata, e non mi piaceva allora sono tornata alla veccio, però posso provare a ritornarci e vedere dove si trovano quelle voci che indico nel video, ci devono essere per forza, nel caso faccio un nuovo video per chi alla nuova interfaccia!

Unknown ha detto...

OK! ci sono appena andata, non c'è la voce per poter usare il vecchio design, ma c'è la voce per tornare alla vecchia interfaccia, farò un video Lunedì perchè domani anche se i ragazzi sono a scuola c'è mio marito e poi dobbiamo fare la spesa......nel fratempo ci puoi arrivare tu stessa, quando sei nella tua pagina del profilo, in alto a destra hai l'opzione delle lingue, e afianco una ruotellina, clicchi lì e scegli la voce VECCHIA INTERFACCIA DI BLOGGER non cambia neiinte al tuo blog, ma ti permette di accedere alle opzioni di cui parlo nel video. prova e fami sapere.

Posta un commento

Altro mio sito

Lettori fissi

Il Bosco delle Meraviglie

Regalo della mia amica Grazia

Desideri di Natale di Grazia

Una candela per Natale

Biscotto della Fortuna

Iniziativa della mia amica Grazia

Iniziativa della mia amica Grazia

Cbox

Mamietitine

Creazione di Mamietitine

Contatore visite

Flag Counter

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
.

Nuovo Blocco

Prova testo