Regalo della mia amica Grazia

sabato 5 ottobre 2013
Imparerai a tue spese
che lungo il tuo cammino
incontrerai ogni giorno
milioni di maschere
e pochissimi volti.

6 commenti:

ELE ha detto...

Hai una manina fatata... i tuoi disegni sono sempre più belli!
Buon sabato anche sotto la piggia :)
Baciotto,
Ele

Grazie dolcezza, troppo buona
Felice sabato anche a te
baci

Sidus ha detto...

ciao Elise, mi ero persa questo tuo meraviglioso disegno..potrei perdermi nel guardarlo..
è vero, sul nostro cammino incontriamo tante maschere...sono poche quelle che cadranno per lasciare spazio ai volti..io sono stanca delle maschere...sono stanca delle bugie..io ci ho sempre messo faccia e cuore...perchè gli altri non lo fanno...me lo chiedo ma in fond la risposta la conosco...è più facile mentire perchè nella menzogna tutto può diventare realtà...per le maschere ovviamente...
perdona il mio commento...ti lascio un abbraccio :)

Ciao stellina sei troppo troppo carina, io non penso sinceramente di essere un granchè nei miei disegni, ma quando me lo dici tu wow rimango emozionata.Grazie!!
Tornando al discorso delle maschere, concordo pienamente con te, anche io ho sempre cercato di metterci tutta me stessa nelle relazioni, cercare sempre di capire gli altri, aiutarli essere presente, ma ti devo dire che ho quasi sempre ricevuto dei gran calci...dove sai tu.
Non sopporto le persone ipocrite e false per cui molto spesso mi chiudo in me stessa... perdona anche tu il mio commento,ma hai cominciato tu e ti sono venuta dietro.
Scherzo tesoro ti abbraccio forte forte.

Dimenticavo pensa che tu sei dalla parte della ragione , sei sensibile.....quindi vai a testa alta e stai vicino solo alle persone che tu credi siano come te o quasi. ♥

Sidus ha detto...

tesoro è proprio questo il punto..finisco quasi sempre per fidarmi delle persone sbagliate, o meglio di quelle persone che sembrano sincere e invece non sanno fare altro che mentire..

tesoroooooo i tuoi disegni mi fanno emozionare...credimi non lo dico per dire...ci sono tante persone che disegnano ma quando vedo i tuoi lavori mi ci perdo...trasmettono delle sensazioni ed è questo l'importante per me :)

Grazie dolcezza non so come ringraziarti per le tue bellissime parole.
Un bacio ♥

Posta un commento

Altro mio sito

Lettori fissi

Il Bosco delle Meraviglie

Regalo della mia amica Grazia

Desideri di Natale di Grazia

Una candela per Natale

Biscotto della Fortuna

Iniziativa della mia amica Grazia

Iniziativa della mia amica Grazia

Cbox

Mamietitine

Creazione di Mamietitine

Contatore visite

Flag Counter

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
.

Nuovo Blocco

Prova testo