Divisore by Iole

venerdì 17 gennaio 2014
Non sono stupendi?

11 commenti:

Elena Orsi ha detto...

Sono tutti tuoi?
Complimenti Elise.
Un bacio e buon venerd'

Fior di Luna ha detto...

Tutti tuoi??? Ahh bellissimi che dolci!! ♥

Elise ha detto...

Grazie Elena, Fior di Luna, ♥ sì sono tutti miei ^_^ due erano a rischio canile, ma come si fa... con quei musetti dolci e diciamolo anche bellissimi , no non me la sono proprio sentita e ora vivono felicemente con noi.

City of Angels © ha detto...

oddio ma sono bellissimi*.* che dolce Victor :3

Elise ha detto...

Grazie mille, Angels ♥

mamietitine ha detto...

cucù la mia piccola Élise
sono adorabili, adoro i cani, hanno tanto amore a dare .
Buono fine-settimana, il mio dolce
grosso baci
mamietitine,

MIRIAM SM ha detto...

Son adorables, yo también tengo uno se llama Golfo, me encantan. Buena semana.

Sidus ha detto...

stellina, ciaooooo!!! scusami se non sono passata ultimamente, son stata molto presa dall'università, ma oggi volevo tornare ^^
tu come stai? tutto bene?

Elise ha detto...

Merci ma douce amie ,merci Mamititine de ton passage,mille gros bisous. ♥

Elise ha detto...

Grazie Miriam, Sidus, vi abbraccio.
Buona serata

Daniela ha detto...

Bellissimi Elise, ma quanti ne hai? Io ho un gatto e un inseparabile, la mia cagnetta di 14 anni è morta un anno fa e ancora non me la sento a prenderne un'altro. Complimenti cara un bacio

Lettori fissi

Cadeaux De Mamietitine

/

Mio banner

Elisefantasy

Sito da visitare

Ecco il sito di una persona speciale che ammiro tantissimo per la sua bravura, sensibilità, dolcezza. Lei si chiama Fiordiluna e questo è il link del suo sito, vi consiglio di andarlo a visitare e sono sicura che vi entrerà nel cuore come è successo a me.

Cath

No All'abbandono

Sweetly

traffico

Dalla mia amica Mamietitine

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Cath-DECO

L'Amicizia

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Cbox

 

   
 

Magica Luna

Dalla mia dolce amica Lu

Nuvole Di Sogno

My Little Dreams

Sito di Armida

DreamWorld Graphic

Vero-Panterona

Panterona

Informazioni personali

La mia foto
Amo la grafica, devo ringraziare le mie amiche Pinuccia,Bruna e Marilena che sono state le mie maestre,altra mia grande passione è disegnare, non ho grandi doti artistiche , però mi piace, sta a voi commentare.

Proteggo il sito

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Quadretto Vintage

No alle pellicce

Datario magico

Iniziativa: Io sono una fata e tu?

Vento ........

Un grand merci à mon amie .

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Effetto di pioggia

Grazie per i tuoi commenti

Finestrella

Titine

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Sito di Giulia

Aspettando San Valentino

Stop

Elise

Popular Posts

Scrivimi@

L'Amicizia

Elisefantasy

Contatore Visite

Hit Counter

Disclaimer

Banner amici 1

Banner amici 2

Banner amici 3

♥Portami con te!!♥

Petite fleur

Ciondolo

Su