Divisore by Iole

lunedì 10 febbraio 2014
Elise

Elise

Elise

11 commenti:

Fior di Luna ha detto...

Grafica superba mia dolce amica... tvb!!! <3

Elise ha detto...

Ma ciaoooo Piccola Luna, grazie troppo buona ^_^

mamietitine ha detto...

coucou mia piccola Élise
non vado spesso sui blogs, in questo momento perché non ho molto tempo...Col mio lavoro e mio padre all'ospedale, il tempo mi manca ma penso bene a te, la mia amica..
ti auguro un buono fine-settimana.
grossi baci

mamietitine

Sidus ha detto...

buon pomeriggio dolce Elise, come stai?
E' da tanto che non passo.. tutto ok? Le tue tag di San Valentino sono molto belle, un bacio

mamietitine ha detto...

coucou ma douce
une petite visite pour te souhaiter un bon weekend malgré le temps pluvieux qui nous accompagne..
plein de gros bisous
mamietitine

Elise ha detto...

Merci beaucoup, ma douce Mamietitine, ce message est plein d'affection et de gratitude pour tout ce que tu fais, tu es une amie merveilleuse
Gros Bisous

Elise ha detto...

Ciao Sidus, grazie gentilissima, bacioni e buona serata

mamietitine ha detto...

coucou ma douce Elise
une petite visite pour te souhaiter une belle semaine...j'espère que tu vas bien ....toujours un bonheur de regarder tes jolies créations...
gros bisous , mon amie
Douce soirée...
mamietitine

mamietitine ha detto...

coucou la mia piccola Élise vengo ad augurarti un buono fine-settimana...spero che fa tanto bello nel tuo bel paese che da me, la primavera è in anticipo e ciò fa del bene...
grossi baci, il mio amica
mamietitine,

mamietitine ha detto...

coucou ma douce
j'espère que tu as bien profité de ce beau weekend ensoleillé....et je te souhaite une belle semaine à venir aussi sympa côté temps....
gros bisous
mamietitine

Elise ha detto...

Bonjour mon amie, merci pour ton passage dans mon blog, merci pour le beau soleil.
Gros bisous
elise




Lettori fissi

Cadeaux De Mamietitine

/

Mio banner

Elisefantasy

Cbox

 

   
 

Scrivimi@

Suono del mare-Armida

Timbro dell'amicizia

Image and video hosting by TinyPic

Cath

No All'abbandono

Sweetly

traffico

Dalla mia amica Mamietitine

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Cath-DECO

L'Amicizia

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Magica Luna

Dalla mia dolce amica Lu

My Little Dreams

Sito di Armida

DreamWorld Graphic

Vero-Panterona

Panterona

Informazioni personali

La mia foto
Amo la grafica, devo ringraziare le mie amiche Pinuccia,Bruna e Marilena che sono state le mie maestre,altra mia grande passione è disegnare, non ho grandi doti artistiche , però mi piace, sta a voi commentare.

Proteggo il sito

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Quadretto Vintage

No alle pellicce

Iniziativa: Io sono una fata e tu?

Vento ........

Un grand merci à mon amie .

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Effetto di pioggia

Grazie per i tuoi commenti

Finestrella

Titine

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Sito di Giulia

Aspettando San Valentino

Stop

Elise

Popular Posts

L'Amicizia

Elisefantasy

Contatore Visite

Hit Counter

Disclaimer

Banner amici 1

Banner amici 2

Banner amici 3

♥Portami con te!!♥

Petite fleur

Ciondolo

Su