Divisore by Iole

sabato 4 aprile 2015


4 commenti:

Unafettadiparadiso ha detto...

Tantissimi auguri Eliseo, buona pasqua.
Un bacione,
Vale
,♡♡♡♡

Elise ha detto...

Grazie degli auguri carissima Valentina, ricambio con affetto, riprenditi in fretta e ti mando un abbraccio grande
elise

mamietitine ha detto...

coucou ma chère amie Elise
je viens , ce soir , te souhaiter une belle semaine , ma douce...
j'espère que tu vas bien...Comme tu as vu , je suis un petit peu moins sur le blog , car j'ai moins de temps , je m'occupe beaucoup de mon amie qui a un cancer....et je suis beaucoup près d'elle , lorsque je quitte mon travail...
je t'envoie plein de gros bisous , ma douce amie
A bientôt
mamietitine

mamietitine ha detto...

coucou mon amie Elise
je n'arrivais plus à te mettre de commentaire
je suis contente , j'y suis arrivée ce soir.
j'espère que tu vas bien mon amie
je t'envoie plein de gros bisous
mamietitine

Lettori fissi

Cadeaux De Mamietitine

/

Mio banner

Elisefantasy

Cbox

 

   
 

Scrivimi@

Suono del mare-Armida

Timbro dell'amicizia

Image and video hosting by TinyPic

Cath

No All'abbandono

Sweetly

traffico

Dalla mia amica Mamietitine

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Cath-DECO

L'Amicizia

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Magica Luna

Dalla mia dolce amica Lu

My Little Dreams

Sito di Armida

DreamWorld Graphic

Vero-Panterona

Panterona

Informazioni personali

La mia foto
Amo la grafica, devo ringraziare le mie amiche Pinuccia,Bruna e Marilena che sono state le mie maestre,altra mia grande passione è disegnare, non ho grandi doti artistiche , però mi piace, sta a voi commentare.

Proteggo il sito

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Quadretto Vintage

No alle pellicce

Iniziativa: Io sono una fata e tu?

Vento ........

Un grand merci à mon amie .

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Effetto di pioggia

Grazie per i tuoi commenti

Finestrella

Titine

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Sito di Giulia

Aspettando San Valentino

Stop

Elise

Popular Posts

L'Amicizia

Elisefantasy

Contatore Visite

Hit Counter

Disclaimer

Banner amici 1

Banner amici 2

Banner amici 3

♥Portami con te!!♥

Petite fleur

Ciondolo

Su