Divisore by Iole

lunedì 21 novembre 2011
Romeo e Giulietta

Silenzio! Quale luce irrompe da quella finestra lassù?
È l'oriente, e Giulietta è il sole.
Sorgi, vivido sole, e uccidi l'invidiosa luna,
malata già e pallida di pena
perché tu, sua ancella, di tanto la superi in bellezza.
Non essere la sua ancella, poiché la luna è invidiosa.
Il suo manto di vestale è già di un verde smorto,
e soltanto i pazzi lo indosano. Gettalo via.
È la mia donna; oh, è il mio amore!
se soltanto sapesse di esserlo.
Parla, pure non dice nulla. Come accade?
Parlano i suoi occhi; le risponderò.
No, sono troppo audace; non parla a me;
ma due stelle tra le più lucenti del cielo,
dovendo assentarsi, implorano i suoi occhi
di scintillare nelle loro sfere fino a che non ritornino.
E se davvero i suoi occhi fossero in cielo, e le stelle nel suo viso?
Lo splendore del suo volto svilirebbe allora le stelle
come fa di una torcia la luce del giorno; i suoi occhi in cielo
fluirebbero per l'aereo spazio così luminosi
che gli uccelli canterebbero, credendo finita la notte.
Guarda come posa la guancia sulla mano!
Oh, fossi un guanto su quella mano
e potessi sfiorarle la guancia!

- William Shakespeare
 
 

Lettori fissi

Cadeaux De Mamietitine

/

Mio banner

Elisefantasy

Cbox

 

   
 

Scrivimi@

Suono del mare-Armida

Timbro dell'amicizia

Image and video hosting by TinyPic

Cath

No All'abbandono

Sweetly

traffico

Dalla mia amica Mamietitine

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Cath-DECO

L'Amicizia

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Magica Luna

Annalisa

Alisa61

My Little Dreams

Sito di Armida

DreamWorld Graphic

Vero-Panterona

Panterona

Informazioni personali

La mia foto
Amo la grafica, devo ringraziare le mie amiche Pinuccia,Bruna e Marilena che sono state le mie maestre,altra mia grande passione è disegnare, non ho grandi doti artistiche , però mi piace, sta a voi commentare.

Proteggo il sito

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Quadretto Vintage

No alle pellicce

Iniziativa: Io sono una fata e tu?

Vento ........

Un grand merci à mon amie .

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Effetto di pioggia

Grazie per i tuoi commenti

Finestrella

Titine

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Sito di Giulia

Aspettando San Valentino

Stop

Elise

Popular Posts

L'Amicizia

Elisefantasy

Contatore Visite

Hit Counter

Archivio blog

Disclaimer

Banner amici 1

Banner amici 2

Banner amici 3

♥Portami con te!!♥

Petite fleur

Ciondolo

Su