Divisore by Iole

giovedì 13 settembre 2012



 
 Pablo Neruda
  Per il mio cuore basta il tuo petto,
  per la tua libertà bastano le mie ali.
  Dalla tua bocca arriverà fino al cielo
  ciò che stava sopito sulla mia anima.
  E' in te l'illusione di un giorno.
  Giungi come rugiada sulle corolle.
  Scavi l'orizzonte con la tua assenza,
  Eternamente in fuga come l'onda.
  Ho detto che cantavi nel vento
  come i pini e come gli alberi maestri delle navi.
  Come quelli sei alta e taciturna.
  E di colpo ti rattristi, come un viaggio.
  Accogliente come una vecchia strada.
  Ti popolano echi e voci nostalgiche.
  Io mi sono svegliato e a volte migrano e fuggono
  gli uccelli che dormivano nella tua anima.





8 commenti:

Sidus ha detto...

é una poesia stupenda e carica di emozione *_____* bellissima :)
mi piace molto anche la tag :D
scommetto che in questi giorni hai visto il documentario su Massimo Troisi :P ho visto che hanno mostrato molte scene del fil Il postino *___* no dai scherzo ^^
un bacione

dolcefaith ha detto...

Bella la tag e bella la poesia *_________*

Elvis ha detto...

Grazie grazie carissime sono contenta che vi sia piaciuta ^_^
Bacioni

Gracie Angel ha detto...

Meravigliosa la poesia e la tag.. bravissima. ♥ Sono Ariella ^^

Elvis ha detto...

grazieeeee Ariella detto da te è un bellissimo complimento.Ma hai un nuovo sito?
bacionissimi

mamietitine ha detto...

coucou
je viens te souhaiter un agréable
weekend , profites en bien ...
gros bisous
mamietitine

fiore ha detto...

Molto bella la tag, complimenti!
e bella anche la poesia...
un abbraccio
fioreraample

Elvis ha detto...

Grazie fiore sei molto gentile un bacio

Lettori fissi

Cadeaux De Mamietitine

/

Mio banner

Elisefantasy

Cbox

 

   
 

Scrivimi@

Banner della amica JamieSilver



Countdown al Natale

Timbro dell'amicizia

Image and video hosting by TinyPic

Cath

No All'abbandono

Aspettando Natale

traffico

Dalla mia amica Mamietitine

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Cath-DECO

L'Amicizia

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Annalisa

Alisa61

My Little Dreams

Sito di Armida

DreamWorld Graphic

Vero-Panterona

Panterona

Collaboratori

Proteggo il sito

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Vento ........

Un grand merci à mon amie .

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Grazie per i tuoi commenti

Finestrella

Titine

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Sito di Giulia

Stop

Elise

Popular Posts

L'Amicizia

Elisefantasy

Contatore Visite

Hit Counter

Archivio blog

Disclaimer

Banner amici 1

Banner amici 2

Banner amici 3

♥Portami con te!!♥

Petite fleur

Ciondolo

Su