Regalo della mia amica Grazia

lunedì 17 settembre 2012
Mi ricordo che una mattina mi sono svegliata all’alba con dentro un grande senso di aspettativa. Hai presente, no? Lo conosci? E mi ricordo di aver pensato: ecco, questo deve essere il preludio della felicità. Questo è solo l’inizio, e d’ora in poi crescerà sempre di più. Non mi ha sfiorato l’idea che non fosse il preludio. Era quella, la felicità. Era quello, il momento. Era quello.

1 commenti:

Sidus ha detto...

è proprio vero..certe volte anche io mi sveglio con la sensazione che qualcosa debba accadere, qualcosa che forse sta già accadendo...come una forza a noi estranea che si mette in atto per "sconvolgere" le nostre vite :)
un bellissimo post tesorina ^^ buona serata

Posta un commento

Altro mio sito

Lettori fissi

Coucou

Coucou

Amo l'inverno

Non abbandoniamo gli Animali

Cbox

Il Bosco delle Meraviglie

Regalo della mia amica Grazia

Banner Amici

Mio Banner

Elise Fantasy

Gif Barres

Image du Blog mamietitine.centerblog.net

Protegge il blog

Protegge il blog
aigenbycaz_ladybirdfairy (3).png

Stagione attuale

Thalia

Biscotto della Fortuna

Iniziativa della mia amica Grazia

Iniziativa della mia amica Grazia

Mamietitine

Creazione di Mamietitine

Contatore visite

Flag Counter

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
.

HOME

Torna indietro Torna su...

Nuovo Blocco

Prova testo